F1| Gp Ungheria: Williams ancora grande, Bottas 3° e Massa 6°

f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.it Budapest 26 luglio 2014 – Continua il gran periodo di forma della Williams che si piazza ancora una volta alle spalle delle Mercedes e si candida per un lotta per la vittoria nella gara di domani. Valtteri Bottas terzo, Felipe Massa sesto. La scuderia di Sir Frank continua ancora... (f1sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)

- C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI) - Roma, 23 Lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

Con la temperatura decisamente più bassa i tecnici della casa di Stoccada modificano i cestelli di raffreddamento dei freni. HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. (Il Messaggero)

Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)