Mostre, al via Monet dalle collezioni del Musée d'Orsay

Un’eccezionale rassegna monografica dedicata al grande maestro francese, con i capolavori dalle Collezioni del Musée d’Orsay Dopo la mostra di Degas nel 2012 e quella dedicata a Renoir nel 2013, la collaborazione tra la Città di Torino e l’asse Musée d’Orsay e gruppo Skira si rinnova  (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Alla Galleria d'Arte Moderna, fino al 31 gennaio, una rassegna monografica dedicata al padre dell'Impressionismo: 40 opere, tra cui 7 per la prima volta in Italia, provenienti dalle collezioni del Museo d'Orsay di Parigi. (Sky Tg24)

Una mostra monografica dedicata al grande maestro francese Claude Monet, con i capolavori dalle Collezioni del Musée d'Orsay, è allestita al primo piano della GAM – Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino, nella sala dell'Exhibition ... (Bit Culturali)

Alla Gam i capolavori inediti di Monet Settecento gruppi già prenotati (di circa 20 persone ciascuno), 170mila contatti sui social network, 147 laboratori previsti per le scuole e indirizzati a oltre 3mila studenti. (Cronaca Qui)

Ad esporre è il veneziano Roberto Floreani, mentre “Ricordare” è il titolo di questo nuovo progetto espositivo che... (Vicenzareport)

Rio Martino stanotte alle 3, lo spettacolo dei fulmini nella foto di Piergiorgio Pellagri. (Latina24ore.it)

Capolavori dell’arte fiamminga” è il titolo della mostra che fino al 28 febbraio prossimi…Continua a leggere → “Brueghel. (La Prima Pagina)