Youth – La giovinezza: Recensione del film di Paolo Sorrentino

A 45 anni, in un momento di transizione fra la giovinezza e la vecchiaia, Paolo Sorrentino passa dal raccontare l’evanescente Grande Bellezza alla riflessione sull’avanzare inesorabile del tempo in Youth – La giovinezza, i cui protagonisti vagano incapaci di dare un senso ai giorni che gli restano da vivere.... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

Durante la chat che gli Stones hanno concesso agli estimatori sul proprio profilo Twitter si sono scatenate una serie di risposte esilaranti, tra cui quella..... (La Repubblica)

L'attore sarà il giovane ... Paolo Sorrentino si prende una pausa dal cinema e si dedica alle serie tv come vi avevamo anticipato qui. (OptiMagazine)

La produzione, pur insistendo per svariato tempo, è riuscita a girare solo poche scene all’interno della parrocchia di San Michele... (Vesuviolive.it)

Nell’intervista il regista smentisce le voci sul web che si trattasse di lui in persona (Corriere della Sera)

È pronto a mettersi ancora dietro la macchina da presa: Paolo Sorrentino si prepara a dirigere “The Young People”, una serie in otto episodi che vede Jude Law nei panni di Pio XIII. “I segni evidenti dell'esistenza di Dio. (PUPIA)

Ripley', 'Sherlock Holmes' e 'Cold Mountain'), che ... (Radio Web Italia)