L’Europa orba non ha visto il crollo di Deutsche Bank

Nicola Porro ECONOMIA

È incredibile come si stia tenendo sotto traccia la situazione, drammatica, del settore bancario tedesco. Per anni la vigilanza europea, i grandi esperti, (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri giornali

L’istituto guidato da Jean Pierre Mustier ha già un piano. (Money.it)

Situazione delicata per Unicredit, che a metà mattina ha corretto fino al supporto statico a 11,85 euro, compromettendo il bordo inferiore del canale... (Milano Finanza)

Tramontata la fusione Deutsche Bank-Commerzbank restano in campo altre ipotesi. Ecco, secondo gli analisti,... (Milano Finanza)

Berlino ora deve trovare un piano B. (Il Primato Nazionale)

Il numero uno di Deutsche Bank Christian Sewing è disponibile ad una fusione della controllata dell'asset management Dws con altri concorrenti a condizione di restare partecipe dell'operazione: lo ha detto in una teleconferenza con analisti il Ceo dell'istituto di Francoforte riferisce Dpa... (Agenzia ANSA)

(ANSA) - BERLINO, 26 APR - Il numero uno di Deutsche Bank Christian Sewing è disponibile ad una fusione della controllata dell'asset management Dws con altri concorrenti a condizione di restare partecipe dell'operazione: lo ha detto in una teleconferenza con analisti il Ceo dell'istituto di Francoforte riferisce Dpa... (Agenzia ANSA)