Gardaland, bimba cade dalla giostra e batte la testa

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Come vi abbiamo accennato già nel pomeriggio tramite i social network, nella giornata di ieri si è verificato un grave incidente presso Noodle Surprise, il nuovo nome delle Tazze di Gardaland. La bambina è stata trasportata dapprima all'ospedale di ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Esplosione nello stabilimento militare di Baiano (Spoleto), la lavoratrice ventiquattrenne giovedì verrà trasferita a Verona. Dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico di oculistica la giovane artificiere che il 22 dicembre scorso è stata gravemente ferita dalla detonazione della bomba a... (Umbria24)

Cadendo la bambina ha battuto il capo ed è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. (CataniaTopNews)

La bambina è stata prontamente soccorsa dal medico del parco e trasportata all'ospedale di Bussolengo, per poi essere trasferita alla clinica Borgo Trento di Verona. (Reggio Prima Pagina)

Una bambina di sei anni è rimasta seriamente ferita mentre si trovava su un'attrazione del parco divertimenti 'Gardaland', a Castelnuovo del Garda (Verona). (Meteo Web)

La bambina si trova insieme alla madre sulla giostra delle “tazze” rotanti quando la forza centrifuga l’ha spinta all’esterno della tazza, sbattendo la testa a terra. La piccola è stata trasportata al Borgo Trento di Verona in prognosi riservata. (La Prima Pagina)

Una bimba di 6 anni è caduta dalla giostra delle tazze del caffè. Versa in gravi condizioni la bambina di sei anni rimasta vittima di un incidente al parco divertimenti 'Gardaland', a Castelnuovo del Garda (Verona). (Vivere Milano)