Speleologo cade in una grotta a Nuoro e muore

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) NUORO - Uno speleologo di 32 anni è morto nel Supramonte di Oliena,nella grotta di Su Entu, in Sardegna, durante un'esercitazione. L'uomo è deceduto a causa di una caduta di circa 20 mt, mentre il gruppo stava risalendo. L'allarme è ... (PrimaPress)

Su altre fonti

L’uomo, si presume un operaio, è caduto da un’impalcatura posta all’altezza di 6 metri. Muore un uomo di 41 anni sul cantiere posto a Piazza Municipio dove da tempo sono in corso i lavori per la realizzazione della metropolitana. (Vesuviolive.it)

L’uomo…Continua a leggere → La vittima è un operaio di 42 anni. (La Prima Pagina)

La vittima ha 28 anni. Ferita la fidanzata di 19 anni che viaggiava a bordo della stessa auto, una Fiat 500, soccorsa da un’eliambulanza e trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza. (La Prima Pagina)

Un operaio di 42 anni ha perso la vita cadendo da una piattaforma aerea,da una altezza di oltre dieci metri, a Rivello, nel Forse ti interessa anche: Muore bimbo travolto da un cancello Milano: coppia cade da 7° piano, un morto Taranto. (Expoitalyonline)

Incidente sul lavoro in piazza Municipio.. (La Repubblica)

L’uomo, che fa parte del “Gruppo grotte nuorese”, sarebbe caduto all’interno di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)