Gli hotel dicono sì al green pass sul lavoro

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

«Questa misura, oltre a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori, ci offre un’occasione importante per promuovere nel mondo l’immagine dell’Italia quale Paese sicuro», afferma Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi.

Gli hotel dicono sì al green pass sul lavoro. . . . . . . L’industria dell’ospitalità si chiama fuori dalle polemiche sull’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, scattato il 15 ottobre. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri giornali

È un’iniezione di ottimismo, il “Leading Luxe Report” , pubblicato da The Leading Hotels of the World (Lhw), gruppo internazionale di hotel indipendenti di lusso. (L'Agenzia di Viaggi)

Piemonte, dal 13 novembre torna l’appuntamento con il Magico Paese di Natale. Un evento diffuso, dunque, che diventa un importante punto di riferimento per il turismo del territorio, orientato soprattutto al target famiglie e coppie. (L'Agenzia di Viaggi)

Le tre famiglie, però, si erano amaramente rese conto, una volta saldato il conto, che il viaggio ‘era fantasma’ mentre l’operatore si era intascato tutti i loro soldi. E’ stato condannato ieri ad un anno di reclusione, pena sospesa il titolare di un’agenzia viaggi carpigiana. (il Resto del Carlino)

Ci saranno delle regole da rispettare, prima fra tutte il possesso del Green Pass. Se la vacanza dura più di sette giorni, un tampone andrà effettuato anche durante il soggiorno all’estero. (Voglio Vivere Così Magazine)

– L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele ha iniziato una nuova collaborazione con la “Strada Reale dei Vini Torinesi”. Proseguimento in direzione di Giaglione, dove ci sarà un pranzo degustazione con assaggio dei vini prodotti in azienda. (http://www.lagendanews.com)

Subito sostegni, subito certezza della cassa integrazione e subito riaperture di tutte le mete per riprendere a lavorare e mantenersi da soli. «Il lavoro sarà dentro o fuori dai network, ma bisogna affidarsi anche ai piccoli operatori specialisti, conoscere il prodotto», ha detto (ilmattino.it)