VERTICE ROMA/ Campiglio: un “contentino” che lascia l’Europa nei guai

23/06/2012 - 04:00 - Ieri a Roma si è tenuto il vertice tra Mario Monti, Angela Merkel, Francois Hollande e Mariano Rajoy in vista del summit europei della prossima settimana. Il commento di LUIGI CAMPIGLIO (Pubblicato il Sat, 23 Jun 2012 06:00:00 GMT) FINANZA/ Monti e Berlusconi, un "patto" contro la Merkel, di U. Bertone ITALIA... (Il Sussidiario.net (Interviste)) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Germania, Kevin-Prince Boateng: "Ho detto no alla Merkel"

Kevin-Prince Boateng, centrocampista ghanese del Milan, racconta il suo rifiuto a scegliere la nazionalit_ tedesca dopo l'invito della Merkel (SPORT.it - 26 giugno 2012)

Pil della Germania al -10% con la fine dell'euro secondo uno studio tedesco

Scenari apocalittici anche per la locomotiva tedesca in caso di scomparsa dell'euro. Inoltre, all'interno: SPREAD Italia-Spagna-Germania-Francia, i mercati asiatici, i dati macro di oggi ed il cambio dell'euro sul Forex (IBTimes Italia - 25 giugno 2012)

La Germania adesso ha paura «Se crolla euro anche noi più poveri»

Il ministro tedesco dell' Economia: «No alla disintegrazione, ci saranno 5 milioni di disoccupati A rischio anche viaggiare» (Corriere della Sera - 25 giugno 2012)

Tornano i vertici franco-tedeschi Hollande-Merkel prima dell'Ue

Mercoledì Angela Merkel va all'Eliseo invitata da Hollande. Tornano i pre-vertici franco-tedeschi. Il giorno prima del summit Ue | I «quattro»: piano da 130 mld di U.D.G. | I punti chiave dell'intesa a Roma | L'ANALISI: Cifre su crescita ma restano i dubbi di E. Barucci (L'Unità - 23 giugno 2012)

I «quattro» a Roma: piano da 130 miliardi

Monti (VIDEO), Hollande, Merkel e Rajoy: 130 miliardi per la crescita. I punti chiave. L'impegno: «L'euro è irreversibile». L'ANALISI: Prime cifre sulla crescita ma restano i dubbi di Emilio Barucci (L'Unità - 23 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....