CILE: Più di 400 scosse di assestamento dopo il 2 aprile

Meteo Portale Italia INTERNO

Ci vorrà del tempo per il ritorno alla normalità in Cile dopo il terremoto. Dopo il forte terremoto che ha colpito il Cile il 2 aprile numerose scosse di assestamento, alcune delle quali di notevole entità, si sono susseguite nella regione intorno a Iquique. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre testate

In alcune località del Sud cittadini spaventati hanno telefonato ai Vigili del Fuoco, ma non sono stati segnalati danni o feriti. La terra trema nuovamente in terra ellenica ed il sisma è stato avvertito in diverse zone del Sud Italia,. (Infomessina)

Registrata una scossa ieri sera di magnitudo 5.6 nell'Egeo. (L'Unità)

L'epicentro è stato registrato nel Mar Egeo, a 143 km, alle 22 circa. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.6 si è verificata ieri in serata in Grecia e il sisma è stato avvertito in tutto il Sud Italia. (Oltre Free Press)

Lecce. Dopo le forti scosse nella notte, la terra continua a tremare. (Leccenews24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 5 della scala Richter, è stata avvertita nel Sud Italia. Il terremoto, stando ai dati rilevati dall'Ingv, l'Istituto nazionale di geologia e vulcanologia, la scossa è avvenuta alle ore 12.24 ora locale, a una ... (Newz.it)

E..... Messina e Reggio Calabria hanno avviato un progetto per trasformare l'area - terra e mare - in un'unica "città-diffusa". (La Repubblica)