Atp Miami 2024, semifinale Sinner-Medvedev: orario e dove vederla

Adnkronos SPORT

Jannik Sinner in semifinale, oggi venerdì 29 marzo, del Masters 1000 di Miami. Il campione azzurro affronterà Daniil Medvedev. Sinner è approdato il 27 marzo scorso alle semifinali battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi. Nel match, durato un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha sfruttato a dovere la possibilità di conquistare un break sul 4 a 3 nel primo set, vinto con un game a zero sul suo servizio, mentre nel secondo è subito passato in vantaggio arrivando a un 5 a 1 prima di concedere l'ultimo game al ceco sul suo servizio e quindi vincere al secondo match point. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera in semifinale al Masters 1000 di Miami Medvedev cerca la rivincita dell’Australian Open, mentre Sinner cerca la finale del torneo in cui può sfidare (ancora) Alcaraz Di Gaia Piccardi (Corriere della Sera)

Undicesimo capitolo. La sfida infinita tra Sinner e Medvedev ha una nuova tappa a Miami. I due si sono affrontati già dieci volte, infatti, con il russo in vantaggio 6-4 negli scontri diretti. (Diretta)

Undicesimo scontro tra i due tennisti, con il russo avanti per il momento per il 6-4. Le ultime partite, però, sono state tutta ad appannaggio del giovane tennista italiano, compresa l’indimenticabile vittoria all’Australian Open. (Libero Tecnologia)

(ilmessaggero.it)

Solo i Fab Four, dal 2002, erano riusciti a raggiungere le semifinali degli Australian Open, Indian Wells e Miami nello stesso anno. In questa stagione si è aggiunto un altro ragazzo a questa ristretta cerchia, ha 22 anni, viene da San Candido e il suo nome è Jannik Sinner (Tennis World Italia)

Ecco tutto quello che c'è da sapere su montepremi e prize money, turno per turno. (Fanpage.it)