A Firenze "monumento alla povertà" contro vertice Renzi-Merkel

askanews INTERNO

Roma, (askanews) - Un "monumento alla povertà", con le statue umane di un imprenditore e di una esodata: è la protesta messa in piedi a Firenze e organizzata da Fratelli di Italia, all'esterno della Galleria dell'Accademia, dove, davanti al David di ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Tra i dossier affrontati nel colloquio, ... 11:50 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono ottimi rapporti commerciali tra Italia e Germania, purtroppo se ne parla poco". (Corriere della Sera)

L'Italia deve mettere il turbo alle riforme». «Quello che è accaduto di cambiamento sui mercati internazionali, impone di fare ancora più velocemente, con più determinazione, le riforme. (Corriere della Sera)

Piena sintonia tra Matteo Renzi e Angela Merkel al termine del vertice di Firenze. PIENA SINTONIA TRA RENZI E MERKEL DOPO VERTICE FIRENZE AZIONE BCE IMPORTANTE MA NON BASTA. (Valledaostaglocal.it)

Un'occasione per fare il punto sulla situazione europea alla luce della manovra di quatitative easing lanciata dalla Bce di Mario Draghi (leggi l'articolo) e ... (Varese News)

“Ci sono quattro fattori nuovi per l'Italia importantissimi. Ma voglio dirlo con molta chiarezza a tutte le forze politiche italiane, a cominciare dal mio governo: quello che è accaduto impone di fare con ancora ... (T-mag)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Firenze, 23 gen - "Non ho l'impressione che le decisioni della Bce possano far dire all'Italia: 'Non facciamo piu' riforme'". Cosi' la Cancelliera tedesca, Angela Merkel. (Borsa Italiana)