Bergodi: Juve, stai attenta. Può succedere di tutto

Tuttosport SPORT

Il tecnico del Pescara: «La Lazio? Ci sono 5 punti di differenza, ancora anche Milan e Roma possono aspirare per il titolo. Il Napoli o la Fiorentina che gioca un bel calcio possono lottare proprio perchè i bianconeri hanno la Champions». Juve ko in casa ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE. Il Pescara ha colpito lì, proprio nell'entusiasmo della formazione di Montella, che ... (Il Centro)

A disp. (Viviano, Lupatelli ... (AbruzzoNews24)

Segno che in questo ”campionato puo’ succedere di tutto”. Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un insuperabile Perin regala il successo esterno agli abruzzesi, che infliggono alla Viola il primo ko stagionale al Franchi: finisce 2-0. In tribuna, osannato dal pubblico, il neo acquisto Giuseppe Rossi. (Sky.it)

Fiorentina (3-5-2): Neto 6; Tomovic 6, Roncaglia 5,5, Savic 5,5; Cuadrado 6,5, Pizarro 6,5 (20' st Mati Fernandez 5), Aquilani 6, B. Valero 6,5, Pasqual 6 (32' st Seferovic sv); Jovetic 5,5, Toni 5 (15' st Ljajic 6). (Calciomercato.com)

Sono le dichiarazioni di Giuseppe Rossi, neo attaccante della Viola, presentato oggi in conferenza stampa dal ds... Molti altri club si sono interessati a me solamente a parole”. (LaRomaSiamoNoi.com)