Maso scrive a Foffo Da killer a killer

Live Sicilia INTERNO

MILANO - "Capisco perché volevi ammazzare tuo padre. Non posso biasimarti per quello che hai fatto". A scrivere queste parole è Pietro Maso, rivolgendosi a Manuel Foffo. Un killer che scrive a un altro killer. La lettera è stata pubblicata in esclusiva ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto trapela, gli investigatori ipotizzano che i ... (Catania News)

Con tanto di comprensione ... Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Non posso biasimarti per quello che hai fatto. Pietro Maso, oggi 44enne, che nel 1991 massacrò i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, ha scritto una ... (Metropolis Web)

«Non posso biasimarti per quello che hai fatto». Maso, che nel 1991 massacrò i genitori con l'aiuto di tre amici ... (Il Messaggero)

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... (Blitz quotidiano)

A scrivere è Pietro Maso, protagonista del delitto simbolo dell'edonismo degli anni Novanta, il ragazzo che a Montecchia di Crosara massacrò i genitori, e vive oggi ... (il Giornale)