L'Isis vende opere d'arte antica alla 'ndrangheta in cambio di armi

il Giornale INTERNO

Gli uomini dell'Isis fanno affari con l'n'drangheta vendendo le opere d'arte trafugate in Libia e Siria. I calabresi, in cambio, procurano loro armi dalla mafia russa. Francesco Curridori - Dom, 16/10/2016 - 13:41. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Per il procuratore capo di Reggio Calabria Federico Cafiero De Raho il reportage di Domenico Quirico può rappresentare la chiave per svelare i ... (La Stampa)

Il reportage de “La Stampa” svela sconcertanti retroscena dell'alleanza tra Califfato e 'Ndrangheta. CALABRIA – Aveva lanciato l'allarme un anno fa ... (Quotidiano online)

'Ndrangheta: 36 arresti in Calabria e in Nord Italia (La Repubblica)

'Ndrangheta: 36 arresti in Calabria e in Nord Italia

Prezzo richiesto per questo piccolo gioiello di lusso... In questa cittadina il grande pugile, che cambiò poi il suo nome in Muhammad Ali, nacque e scelse di vivere i suoi ultimi anni. (News Immobiliare)

La catena Iperal, già presente a Carlazzo (Como) dal 1993, giovedì 20 ottobre apre nella stessa cittadina un punto vendita più grande situato in un nuovo complesso immobiliare in via V Alpini 59/L. (Elettroradio Informazione)

La base di tutto sarebbe Gioia Tauro, dove avverrebbe lo smistamento di reperti archeologici saccheggiati e arrivati da Sirte al ... Sconcertante l'articolo apparso su La Stampa di oggi. (ZMedia)