Media, Erdogan attacca ancora

RSI.ch Informazione ESTERI

In Turchia cresce il fermento contro l'ennesima azione del presidente turco Recep Tayyp Erdogan contro i media e i giornalisti sostenitori dell'imam Fetullah Gulen, capo della confraternita islamica Hizmet, suo ex-alleato divenuto ormai il nemico numero uno ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

15 dicembre 2014 L'Ue condanna gli arresti dei giornalisti in Turchia e poche ore dopo il premier Erdogan rimanda le critiche al mittente: "L'Unione si faccia i fatti suoi". (Rai News)

(askanews) - La maxi-operazione contro giornalisti e poliziotti vicini alla potente confraternita religiosa dell'imam Fethullah Gulen, il nemico numero uno del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, è solo all'inizio e i giudici chiederanno ... (askanews)

Il giorno prima la polizia aveva arrestato a Istanbul Ekrem Dumanli, il direttore del quotidiano Zaman. Una manifestazione pacifica organizzata da giornalisti e attivisti ha cercato di impedire l'arresto, ... (Internazionale)

Dire la verità costa sempre molto. In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... (articolo21)

Istanbul, (askanews) - Libertà di stampa sotto attacco in Turchia. (Tiscali)

In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... Dire la verità costa sempre molto. (San Francesco Patrono d'Italia)