La jihadista che frequentava la moschea di Treviglio

Bergamonews ESTERI

Maria Giulia Sergio, alias Fatima Zahra, parla in esclusiva al Corriere della Sera: “Nello Stato Islamico non c'è ingiustizia: è lo Stato perfetto che agisce secondo la legge di Allah. Decapitiamo ladri, ipocriti e spie che riportano informazioni ai ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altre testate

Le sue parole, raccolte via Skype da Il Corriere della Sera, risuonano fredde e "la follia si respira in ogni sua sillaba". SHARE ... (Tiscali)

Dopo la vicenda che ha interessato la sua famiglia, torna a parlare in pubblico Maria Giulia Sergio, ovvero la 28enne divenuta Fatima dopo essersi convertita all'Islam e soprattutto dopo essere diventata una combattente dell'Isis in Siria. (News Italiane)

«Noi quando decapitiamo qualcuno, dico noi perché anche io faccio parte dello Stato islamico, quando facciamo un'azione del genere, stiamo obbedendo alla sharia». (Vanity Fair.it)

E' tornata a parlare dalla Fatima, alias Maria Giulia Sergio, la jihadista di origini napoletane partita per lo Stato Islamico lo scorso Settembre 2014: "Uccidiamo i miscredenti per Allah, lo Stato Islamico è perfetto. (Fidelity News)

Maria Giulia Sergio rilascia al Corriere della Sera delle sconcertanti dichiarazioni dove giustifica le violenze del Califfato in nome della sharia. (LetteraDonna)

A riferire dei nuovi arresti è il Comitato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)