Vertice al ministero Bondi: «All'Ilva servono 3 miliardi»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - Tre miliardi di euro. Tanto serve all'Ilva del commissario Enrico Bondi per attuare gli interventi di risanamento ambientale prescritti dall'Aia e rilanciare lo stabilimento siderurgico di Taranto con investimenti che ne accrescano l'efficienza e la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

«Continuo ad essere convinta del fatto che gli impianti dell`Ilva possano essere risanati senza essere completamente chiusi». (Partito Democratico)

“È importante che mentre in Commissione Ambiente si sta lavorando per migliorare il decreto Terra dei Fuochi e Ilva per garantire il contrasto efficace all'illegalità, maggiori tutele per l'ambiente e per la salute dei cittadini e risorse per le bonifiche prioritarie, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha confermato il commissario Enrico Bondi, nell'incontro di oggi a Roma con Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm, nazionali e locali. Anche nel 2014 all'Ilva di Taranto saranno rinnovati i contratti di solidarietà. (Conquiste del lavoro)

ilva ta fumo 450x300 Per attuare l'Aia e ridare competitività all'Ilva servono 3 mld: lo dice il commissario Enrico Bondi, che ha presentato il suo prospetto alle banche, quelle più esposte, nel corso di un vertice al ministero dello Sviluppo economico. (GreenBiz.it)

(AGI) - Taranto, 10 gen. - I rappresentanti dei sindacati metalmeccanici incontrano stamani a Roma il commissario dell'Ilva, Enrico Bondi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Autorizzazioni amministrative, norme tecniche "recepite" in leggi, una serie di normative Salva - Ilva parallele ai provvedimenti dei giudici, leggi sullo sviluppo... 8 gennaio 2014 - Lidia Giannotti. (PeaceLink)