Jil Sander, la sottrazione come potere

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nella foto in questione, Jil Sander è ritratta di grigio vestita, pensosamente assisa all'interno di un aereo privato, di certo il suo.

La cover del magazine Envy con un ritratto di Jil Sander. La semplicità come complessità risolta: ecco la formula di Sander, non diversa dal mobilio dell'artista minimalista Donald Judd, dal segno scarno ma potente.

Il loro modo avvolgente e sereno di intendere la moda ha riportato Jil Sander in alto dopo una serie di flessioni

Moda, Renzo Rosso acquisisce il marchio iconico Jil Sander. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il marchio di lusso Jil Sander è simbolo di modernità e raffinatezza. Otb e Onward Holdings hanno perfezionato un accordo per l’acquisizione da parte del gruppo italiano del 100% di Jil Sander. (Forbes Italia)

Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine», dice Rosso. Tramite la propria holding Only the Brave, l’imprenditore veneto ha acquisito il marchio tedesco Jil Sanders dai giapponesi di Onward Holdings. (La Stampa)

Jil Sander va ad aggiungersi al portafoglio di Otb, di cui fanno parte Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Amiri, Staff International e Brave Kid Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine». (fashionmagazine.it)

Un look di Jil Sander. . Otb è il gruppo a cui fanno capo Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Amiri, Staff international e Brave kid. «Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine», ha commentato Renzo Rosso, presidente di Otb group. (MF Fashion)

Only the Brave (OtB), il gruppo veneto guidato dal patron Rosso, cui fa parte, tra gli altri, il marchio Diesel, ha annunciato l'acquisizione del 100% dell'iconico brand dai giapponesi di Onward Holdings. (Il Sole 24 ORE)

Only the Brave (Otb), la holding di Rosso l'ha comprata dal gruppo giapponese Onward Holdings. Lo indica il gruppo di Renzo Rosso con sede a Breganze (Vicenza) annunciando l'entrata dello storico marchio Jil Sander nel suo portfolio di moda. (Il Gazzettino)