Tormentone Prefetto di Perugia e Dell'Utri

L'Indro INTERNO

Esistono situazioni che, per aver ricevuto dignità di notizia sui giornali, diventano il detonatore di infinite polemiche, di dibattiti snervanti, spesso fonti di fuffe montate. Nello scorso week end hanno tenuto banco due news di sopravvalutata gravità che, però, ... (L'Indro)

Su altri giornali

Trenta sindaci e un disc jockey si sono sentiti in dovere, ieri, di intervenire in difesa del prefetto Antonio Reppucci, che aveva invitato a «suicidarsi» le madri che non si accorgono dei figli drogati ed era stato perciò prontamente richiamato (in vista della ... (Corriere della Sera)

21 giugno 2014 22.10 "Le frasi del prefetto di Perugia sono inaccettabili, specie per un servitore dello Stato. Sono grato al ministro Alfano per l'intervento". (Rai News)

Roma, 21 giu. (LaPresse) - "Ho sentito le dichiarazioni del prefetto di Perugia. (Tiscali)

Doveva essere un'occasione per liberare Perugia dalla scomoda etichetta di capitale della droga. Perché ... (La Stampa)

Ad accogliere la processione il vice prefetto vicario. Irraggiungibile Reppucci del quale il ... (Il Messaggero)

È bufera sul prefetto di Perugia Antonio Reppucci: giovedì alcune sue sorprendenti dichiarazioni su droga e famiglia, venerdì la «dissociazione» del Procuratore della Repubblica, ieri prima la richiesta di rimozione da parte di Sel, poi l'ira del ... (Il Giornale di Vicenza)