Con il Qe i problemi arrivano alla fine

Lavoce.info ECONOMIA

Il Quantitative easing della Bce è ai blocchi di partenza. L'obiettivo finale è riaccendere il motore della crescita in Europa. Intanto, le borse festeggiano e gli spread calano. Eppure, ci sono anche rischi. Legati alla conclusione dell'operazione e alla bolla ... (Lavoce.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'incontro di oggi, che si terrà a Cipro in una delle due riunioni al di fuori di ... (SoldiOnline.it)

Il 5 marzo a Nicosia, capitle di Cipro, il governatore della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi ha dichiarato che dal 9 marzo la BCE avvierà ufficialmente il piano di acquisto dei titoli (Quantitative Easing) per una somma totale di 1100 miliardi di euro ... (Radio Cina Internazionale)

Nel pomeriggio tutta l'attenzione sarà concentrata ai dati sul lavoro negli Stati Uniti, con la ... Giornata ricca di market mover di rilievo. (Finanzaonline.com)

Il presidente della Bce ha annunciato che la crescita ... (La Stampa)

E' anche questa l'accoglienza che i cittadini di Cipro hanno riservato a Mario Draghi e agli ... "I nazisti sono tornati". (Rai News)

Roma, 5 mar. (LaPresse) - La Bce ha deciso di mantenere invariato il tasso di interesse chiave al minimo storico dello 0,05%, tenendo fermi anche il tasso sui depositi, a -0,20%, e quello marginale, allo 0,30%. (LaPresse)