Bonorva, assalto a un portavalori della Vigilpol di Sassari ferito un vigilante

Solo News INTERNO

Un assalto a un portavalori è stato sventato questa mattina sulla strada statale 131 Carlo Felice. Il commando era composto da almeno otto persone.L'agguato prima delle 8 sulla Ss 131, al km 156 vicino aBonorva. Mentre i complici tenevano sotto tiro le ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Avevano inizialmente bloccato entrambe le corsie della strada statale 131 gli autori dell'assalto a un furgone portavalori che stamane intorno alle 7,40 ha fruttato un ingente bottino nei pressi del bivio per Bonorva, nel Sassarese. (Sardegna Live)

Il commando armato è entrato in azione poco dopo le 8, non distante ... (Stadio24.com)

Assaltato un furgone portavalori della Vigilpol di Sassari martedì mattina sulla Carlo Felice, all'altezza del bivio per Bonorva. (Stadio24.com)

I malviventi identificati in breve tempo e arrestati (Corriere della Sera)

I rapinatorii hanno bloccato un mezzo blindato che trasportava circa 200mila euro. Nel conflitto a fuoco una delle guardie ... (Mondo TiVu)

Sommario: Uno ha raccontato di aver avvicinato le donne, tutte di nazionalità romena, perché impegnato a svolgere ricerche universitarie sull'est europeoA Palermo operazione antiprostituzione della Polizia di Stato nella zona del porticciolo della Cala. (Nuovo Sud)