Lodi, il sindaco Uggetti resta in carcere

La Prealpina INTERNO

Milano, 6 mag. (askanews) - Resta in carcere Simone Uggetti, il sindaco di Lodi del Pd, arrestato martedì scorso, 3 maggio, con l'accusa di aver pilotato la gara d'appalto relativa alla gestione di due piscine pubbliche scoperte. Il Gip di Lodi ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Complotto, ma de che? Matteo Renzi cerca di spegnere l'incendio e del resto era inevitabile, perché i magistrati della procura di Lodi non se lo sono inventato quel reato di turbativa d'asta contestato all'ex sindaco Simone Uggetti, figura di punta del ... (Il Secolo d'Italia)

La divisa istituzionale composta da giacca e cravatta ha lasciato il posto a jeans e felpa, si siede davanti al gip ... (Il Messaggero)

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)

"La questione morale c ... Matteo Renzi lo ripete più volte, parlando a Rtl 102,5, primo impegno di una giornata dall'agenda foltissima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scontro nel Csm. Laico del Pd Fanfani: "Misura ... (Il Fatto Quotidiano)

Come ormai da rituale, il sindaco Pd di Lodi, Simone Uggetti, si è autosospeso dal suo partito dopo essere stato arrestato con l'accusa di turbativa d'asta. (Il Secolo d'Italia)