Tenta di rubare una bici, romeno arrestato dai Carabinieri

La Voce del Popolo INTERNO

CAMPO DI MARE – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato un 35enne romeno residente a Cerveteri, già noto alle Forze dell’Ordine. In particolare i Carabinieri della Stazione di Campo […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, un trentottenne del Montenegro, stato arrestato nuovamente e condannato a un anno di reclusione da scontare ancora... (ParmaToday)

Indagato un altro carabiniere e un agente dei vigili.. (La Repubblica)

E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di evasione, poiché risultava in regime degli arresti domiciliari L'articolo Evasione arresti domiciliari Torino, da le generalità del fratello e viene arrestato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Banconote false Torino, paga smart card con 100 euro fasulli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' un romeno di 22 anni, Marius Sorin Oros, da diversi anni residente in Italia. Il giovane era stato arrestato il mese scorso dai Carabinieri di Augusta per lesioni personali poiché, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, aveva aggredito un... (Nuovo Sud)

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, alcuni giorni fa è stato sorpreso per ben […] (La Voce del Popolo )