Torino: uomo travolto dai debiti si dà fuoco

PUPIA INTERNO

In un biglietto, trovato dalla polizia, le motivazioni del tragico gesto. Vicino al corpo gli agenti hanno rinvenuto una bottiglia di liquido infiammabile. A breve distanza l'auto, che ha permesso di identificare l'uomo. La Questura ha accertato che ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Sviluppo Economico, Politiche Sociali e Sportive, gestisce tramite affidamento ad una cooperativa sociale il servizio di : “assistenza igienico - personale e trasporto alunni... (La Provincia Messina)

E' morto cosi', in un campo di Torino, un uomo di 48 anni. (Adnkronos) - Non trovava lavoro e non ce l'ha piu' fatta: ieri si e' cosparso di liquido infiammabile e si e' dato fuoco. (Il Tempo)

Lo ha fatto perché travolto dai debiti di gioco: è quanto emerso da approfondimenti effettuati dalla questura di Torino sul biglietto lasciato dall'uomo. (Lettera43)

Il suo cadavere carbonizzato era stato trovato in un campo e, in un primo momento era stato attribuito il motivo del suicidio alla perdita del ... (Newnotizie)

Torino - Aveva troppi debiti di gioco. (OggiNotizie)

La vittima è stata notata da un passante che ha lasciato l'allarme, ma quando il 118 e la polizia sono ... (LaPresse) - Un uomo di 48 anni si è dato fuoco nella notte, alle 2.30 circa, in un campo incolto in via Paolo Veronese 285 a Torino. (LaPresse)