Torino, Ventura insoddisfatto: "Avremmo meritato qualcosa in più"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Accettiamo il risultato, ma avremmo meritato qualcosa in più". Giampiero Ventura ha così commentato il ko contro il Verona. Intervistato da Rai Sport, l'allenatore del Torino ha poi proseguito: "Sappiamo che possiamo fare meglio, dispiace per l'errore dal ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino senza gol dopo tre partite di campionato. Un dato decisamente negativo per la squadra di Giampiero Ventura, che non può più avvalersi di Ciro Immobile (22 reti nello scorso campionato) e Alessio Cerci (che ne segnò 13). (Expo 2015 Contact)

Il tecnico granata Giampiero Ventura ha incontrato i media al termine della sfida contro il Verona: “Certamente il risultato è bugiardo: non meritavamo di perdere. (Periodico Daily)

TORINO - "Si riparte da zero, come sempre, adesso c'è il dramma che non ci sono più Cerci e Immobile, ma all'inizio non erano ... I numeri non sono buoni, ma andiamo avanti con raziocinio». (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLI A TEMA. Il tecnico del Torino: "Il risultato è bugiardo, abbiamo giocato bene per 75 minuti e il Verona ha segnato nel nostro migliore momento per un infortunio". (Expo 2015 Contact)

L'Europa League non ... (Calcio News 24)

Terza gara senza gol per il Torino alla seconda sconfitta in campionato. (TUTTO mercato WEB)