Dissidenti forzisti: un'amara sorte

L'Opinione INTERNO

Tra i dissidenti del Partito Democratico e quelli di Forza Italia c'è un elemento in comune ed una profonda differenza. Ad unirli c'è l'uso strumentale della contestazione alla riforma del Senato e dell'Italicum, contestazione che in entrambi i casi usa lo spunto ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il messaggio spedito da Silvio Berlusconi è chiaro: decido io, quello che andrà in scena al Senato sarà un ... RomaNon è tempo di ulteriori mediazioni. (il Giornale)

15-07-201417:41; Tweet. Dissidenti minacciano l'autoconvocazione. (Panorama)

Seconda convocazione prevista il 31 luglio alle ore 19. Surroga del consigliere comunale dimissionario... (Città di Ariano . IT)

In venti anni e rotti di vita politica, qualche scissione, molti successi e qualche sconfitta il Cavaliere non era mai arrivato a tanto, non si era mai spinto fino al punto da mandare ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Pd non vuole cambiare l'accordo con Berlusconi». La senatrice 5 stelle commenta così quel «mi date fastidio fisico». (L'Espresso)

Alla riunione con deputati e senatori il leader chiede il voto di "fiducia" sulle riforme. Berlusconi blinda il patto del Nazareno e ... (il Giornale)