Scandalo vigili, la lista per Biassono chiede le dimissioni del sindaco

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Agitato consiglio comunale nella mattinata di domenica 30 novembre. Alcuni componenti della lista d'opposizione hanno chiesto le dimissioni del sindaco che detto di essere intenzionato a convocare un consiglio ad hoc per fare chiarezza. A breve un ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altri media

L’inchiesta che ha fatto “tremare” i palazzi capitolini intacca anche la giunta Marino. Tra gli indagati l’assessore alla Casa. (La Prima Pagina)

Via libera della giunta di Palazzo Vecchio alla nuova collocazione dei banchi di San Lorenzo, dopo il trasferimento del 24 gennaio scorso in piazza del Mercato Centrale. (La Prima Pagina)

La società non è soggetta alla normativa sulla cassa integrazione e mobilità e dal 1 Gennaio tutti i dipendenti non avranno alcun reddito. La società Ustica Lines ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per i 57 lavoratori del servizio di collegamento veloce Messina-Reggio Calabria. (Infomessina)

“Non partecipiamo alla seduta del consiglio comunale di oggi perché con le dimissioni del sindaco e del presidente del Consiglio... E possibile accordo in vista, con conseguente ritiro – forse molto prima dei 20 giorni consentiti – delle dimissioni del Primo Cittadino. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lungi da me voler aggravare questa crisi della politica, crisi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel gorgo della crisi più nera, con le casse nel partito tragicamente vuote, Forza Italia ha avvertito gli 83 dipendenti che per metà verranno mandati a casa e, dei superstiti, una quota finirà in cassa integrazione. (La Stampa)