Allegri: “Adesso testa alla Fiorentina”

Viola News SPORT

Massimiliano Allegri prova a fare il punto della situazione al termine della sfida pareggiata contro il Malaga dal suo Milan. Ai microfoni di Milan Channel e del direttore Mauro Suma si parte parlando del gioco e del momento rossonero: “Sono contento e ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Super sfide a Manchester e Madrid (IBTimes Italia)

Partita importante per il Milan di Massimiliano Allegri che cerca in Champions League la conferma dell'ottimo periodo di forma riscontrato in campionato. Il Malaga è imbattuto in Champions League e non ha ancora ... (Excite Italia)

Ai ragazzi di Allegri non si può rimproverare granché, la partita l'hanno fatta, non hanno lesinato grinta e orgoglio, le opportunità neanche. (Goal.com)

In centinaia si sono visti per le strade della città e approfittando della... (Milano Today)

"La presenza dell'entourage di Guardiola in tribuna non mi infastidisce, hanno fatto circolare un miliardo di nomi finora: mi ha un po' annoiato questa storia, anche perché poi è la società a gestire queste situazioni. (Calciomercato.com)

L'ad del Milan: «Non ho mai avuto dubbi in proposito. Dopo otto partite avevamo 7 punti e mi pare che abbiamo difeso il nostro allenatore, perché eravamo convinti quando l'abbiamo preso e a maggior ragione ... (Corriere dello Sport.it)