Migranti, attori e registi marciano "scalzi" alla Mostra del cinema

"Noi stiamo dalla parte degli uomini scalzi": questa la prima frase dell'appello a sostegno dei migranti, che è stato lanciato da tante donne e uomini del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica. L'invito è quello a togliere le scarpe e ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso scenario si ripeterà contemporaneamente in altre città... Cittadini e attivisti l’11 settembre partiranno alle ore 17 dalla fermata Toledo della metropolitana e marceranno per raggiungere piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

comitato noi tutti migranti LECCO – Il Comitato “Noi Tutti Migranti” di Lecco, aderisce all'appello per “La marcia delle donne e degli uomini scalzi” di Venezia e propone a persone ed associazioni di tutta la provincia, di realizzare insieme con i ... (LeccoNews.LC)

Lo faranno uno accanto all'altro per un lungo tratto fino a raggiungere il cuore della 72 esima Mostra del cinema, il «red carpet», l'infilata di lustrini e ... E cammineranno scalzi. (Corriere della Sera)

Tra le adesioni Roberto Saviano, Lucia Annunziata, Gad Lerner ... (Rai News)

L'iniziativa nata a Venezia potrebbe essere replicata nella nostra città l'11 Settembre su iniziativa del "Comitato noi tutti migranti". marcia migranti. (ResegoneOnline)

Mentre a Venezia, venerdì 11 settembre si tiene l'iniziativa 'La marcia degli uomini scalzi' nel cuore della mostra del Cinema, con adesione di registi e attori, anche Milano si mobilita con una iniziativa ... (Radio Lombardia)