Termini Imerese, firmato l'accordo per la ripartenza

2duerighe ECONOMIA

Fiat-Termini-Imerese_h_partb Firmato l'accordo tra azienda, istituzioni e sindacati per la ripartenza del sito ex Fiat di Termini Imerese. Dopo il via libera dell'assemblea dei lavoratori, è stato formalizzato, nella tarda serata di martedì 23 dicembre, al Ministero ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri giornali

INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo ... Nella notte è stato firmato l'accordo che prevede il passaggio dell'impianto alla società Blutec, del gruppo Metec. (AlVolante)

L'auto ibrida ed elettrica Made in Italy non sarà Fiat, Lancia o Alfa Romeo, ma nascerà a Termini Imerese, lo stabilimento messo in vendita dal Gruppo Fiat nel 2010 che sembra giunto - finalmente - alla rinascita. (Omniauto)

23 Dicembre 2014. Share on email. (Lettera43)

Ultime ore decisive per la sorte occupazionale degli operai della ex Fiat e dell'indotto. (Esperonews)

Non sono certo festività natalizie serene per gli operai di Termini Imerese, con i lavoratori dello stabilimento Fiat che non sanno ancora cosa li riservi il futuro lavorativo. (iMutui)

I lavoratori dello stabilimento e dell'indotto in assemblea al Comune votano il gradimento al progetto del gruppo poi al ministero dello Sviluppo economico la.... (La Repubblica)