Apertura Wall Street: indici in calo, agenda macro vuota

Investire Oggi ECONOMIA

Attese della vigilia rispettate per la Borsa di Wall Street. In apertura di contrattazioni, infatti, tutti gli indici della borsa americana sono tinti di rosso. Nello specifico il Dow Jones sta cedendo lo 0,2%, l'S&P500 lascia sul parterre lo 0,22% e il Nasdaq è in ribasso ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo momento il future ... La prima seduta della settimana dovrebbe aprirsi con segno meno per Wall Street. (Finanzaonline.com)

Il Dow Jones ha perso lo 0,34%, l'S&P 500 lo 0,34 e il Nasdaq Composite lo 0,43%. A New York i principali indici hanno chiuso l'ultima seduta della settimana in ribasso. (La Stampa)

A meno di due ore dalla chiusura delle contrattazioni il Dow Jones segna un calo dello 0 ... (Finanzaonline.com)

Anche in questo caso hanno fatto da freno i timori su Grecia e Ucraina e le preoccupazioni per il rallentamento della Cina, ... Molto prudente, in serata, anche Wall Street. (Milano Finanza)

Il Nasdaq scende dello 0,24% a 4.733 punti, mentre il Dow Jones arretra dello 0,31% a quota 17.769 punti. wallstreet2_1 In calo, ma comunque moderato, Wall Street dopo poco più di un'ora di contrattazioni. (SoldiOnline.it)

La Borsa di Wall Street viaggia verso un'apertura degli scambi in negativo. A New York, infatti, il future sul Dow Jones fa registrare un calo dello 0,41%, quello sull'S&P500 cede lo 0,43% e il derivato sul Nasdaq è in flessione dello 0,4%. (Investire Oggi)