Sergio Mattarella a Palermo con un volo di linea Alitalia

Tiscali INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha lasciando Roma per recarsi in visita privata a Palermo con un volo di linea Alitalia da Fiumicino. Dopo Sandro Pertini, è la prima volta che un capo di Stato preferisce un volo civile a un volo di Stato. (Tiscali)

Su altre testate

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha trascorso la mattinata di domenica nella sua Palermo. “Ieri mattina mi ha chiamato – ha raccontato il ... (Blitz quotidiano)

ROMA Non è un comunicatore Sergio Mattarella? Non lo era, ma lo è subito diventato appena lo hanno eletto presidente. (Il Messaggero)

Così oggi, la foto del neo presidente della Repubblica che sale a bordo di un volo di linea Alitalia, dopo ... (Yahoo Notizie)

Nel discorso davanti al Parlamento (integrato dai delegati regionali) che lo ha eletto, il nuovo primo cittadino ha ... (askanews) - Sergio Mattarella ha assunto il 3 febbraio scorso l'incarico di dodicesimo presidente della Repubblica italiana. (askanews)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella decide di recarsi a Palermo per una visita privata alla tomba di famiglia e sceglie di non servirsi di un aereo presidenziale, ma di viaggiare con un volo di linea Alitalia, come un comune passeggero. (Newsgo)

Un comunicatore non tanto attraverso le parole, in un Paese in cui parlano tutti e di tutto in ogni momento, ma tramite le immagini. Non è un comunicatore Sergio Mattarella? Non lo era, ma lo è subito diventato appena lo hanno eletto presidente. (Il Messaggero)