Cgil: ora garantire l'attuazione dei nuovi Lea

rassegna.it SALUTE

Il decreto in Gazzetta ufficiale il 15 marzo. Il sindacato: "L'aggiornamento è certamente un atto utile e importante, ma non esaurisce la questione: al ministro Lorenzin chiediamo di aprire un confronto per la loro esigibilità". Foto Yuya Tamay da ... (rassegna.it)

Su altre fonti

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (SuperAbile)

Dalla telemedicina alla mobilità elettrica: il Ministero della Sanità aggiorna i Livelli essenziali di assistenza e introduce nuove soluzioni tecnologiche a vantaggio dei pazienti, soprattutto per chi soffre di patologie invalidanti. (Key4biz)

Cambiano i "Livelli essenziali di assistenza" della sanità italiana. (La Repubblica)

Ampliamento della lista delle malattie croniche, più vaccini gratis e un range di assistenza più vasto per le donne in gravidanza. (Bussola Sanità)

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (Redattore Sociale)

Ecco le principali. MATERNITÀ. (Ok Salute e Benessere)