Due rientri importanti tra i titolari della Juventus nel match contro il Milan

Due rientri importanti tra i titolari della Juventus nel match contro il Milan
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, nella formazione della Juventus, contro il Milan, ci saranno due rientri importanti. Infatti, dal primo minuti si rivedranno Szczesny e Gatti. Il primo era in panchina in Coppa Italia, mentre il difensore, contro la Lazio, era squalificato. Adesso Szczesny e Gatti sono pronti a tornare tra i titolari. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

SkySport - Juventus, verso il Milan, due ritorni tra i titolari

Tuttavia, secondo Sky Sport, c'è un giocatore bianconero in dubbio Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. (ilBianconero)

Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. (Bianconera News)

La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Si tratterebbe di Wojcech Szczesny che ritornerà a difendere la porta mentre in Coppa si era visto Mattia Perin e di Federico Gatti che ha scontato il turno di squalifica rimediato nella competizione ed è pronto a riprendere il suo posto in mezzo alla difesa. (ilBianconero)