Industria: Istat, ordini +0,7% a febbraio, +3,8% tendenziale -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Gli indici destagionalizzati del fatturato segnano incrementi congiunturali per beni strumentali (+2,5%) e intermedi (+1,2%), registrano una diminuzione per energia (-12,7%) e beni di consumo (-0,7%). Su base tendenziale, il contributo piu' ampio all ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Appena comunicati i dati relativi agli ordinativi e alle vendite industriali in Italia per il mese di febbraio, come osservabile dal nostro calendario economico. (ForexInfo.it)

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Gli ordinativi dell'industria italiana segnano a febbraio 2016 un aumento dello 0,7% rispetto a gennaio e del 3,8% (dato grezzo) rispetto a febbraio 2015. (L'Arena)

Lo rivela l' ISTAT che spiega come la lieve espansione congiunturale ... (Teleborsa)

Secondo i dati Istat, l'indice grezzo del fatturato è cresciuto, in termini tendenziali, del 2,4%: il contributo più ampio a tale aumento viene dalla componente interna ... Roma, 22 apr. (La Prealpina)

Lo rende noto l ... Rispetto a gennaio, la variazione positiva è limitata a +0,1%, ma rispetto a febbraio 2015 l'incremento dell'indice grezzo è più consistente, pari a +2,4%. (Brescia Oggi)

spesa-carrello A febbraio l'Istat ha registrato un aumento congiunturale sia delle vendite al dettaglio, sia del fatturato e degli ordinativi dell'industria. (T-mag)