Ethereum in direzione 200 $: come investire?

Criptovalute24 ECONOMIA

È importante notare che un consolidamento avvenuto direttamente al di sotto della resistenza può essere visto come un segno rialzista.

Ethereum in direzione 200 $: la situazione. In serata Ethereum si è posizionato su un valore di scambio di poco inferiore a 144 $.

Se il percorso intrapreso finora dovesse continuare, avremmo molte possibilità di vedere Ethereum in direzione 200 $.

Ethereum in direzione 200 $: le previsioni. (Criptovalute24)

La notizia riportata su altri media

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Principali livelli di supporto – $ 6.800 seguiti da $ 6.600. Il prezzo di BTC aumenterà probabilmente parecchio se cancella definitivamente la principale area di resistenza a $ 7000. (Criptovalute24)

Naturalmente, in qualsiasi momento potrai anche scegliere di passare al trading con capitale reale , e iniziare a guadagnare con Bitcoin (o, almeno, così ti auguriamo! La domanda è in crescita. Non dovrebbe essere una sorpresa, quindi, che la domanda di Bitcoin sia in pieno boom. (Criptovaluta.it)

Analisi dei prezzi di Bitcoin. Bitcoin alle stelle con l’halving: cosa può succedere. A oggi effettivamente sono trascorsi circa due anni e mezzo dai giorni in cui il prezzo del Bitcoin faceva registrare massimi storici a quota 20.000 $. (Criptovalute24)

Hype ed i Bitcoin. Al momento il servizio Hype Bitcoin è in beta test su un gruppo ristretto di clienti poi, a brevissimo, potrà essere utilizzato anche dai clienti Premium e da quelli Plus. La novità annunciata è che amplierà la gamma dei servizi finanziari disponibili con Hype Bitcoin. (InvestireOggi.it)

Come tutto è cominciato. Bitcoin aveva 2 anni e era relativamente nuovo nel mondo delle criptovalute, per un totale di solo una frazione di centesimo ciascuno. I 2 tipi di pizza coinvolti nello scambio erano Laszlo Hanyecz e Jeremy Sturdivant con 2 pizze di Papa John. (Coinrevolution.com/it/)