Samsung annuncia i nuovi Galaxy S23 in tre versioni

Samsung Electronics ha presentato oggi Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, che introducono diverse novità ma soprattutto nuove funzioni per la fotografia notturna. Galaxy S23 Ultra monta il sistema di fotocamere più avanzato di casa Samsung Galaxy, realizzato per qualsiasi condizioni di luminosità Il rumore visivo, che in genere rovina le immagini in presenza di scarsa luminosità, viene corretto grazie a un nuovo algoritmo di elaborazione dei segnali di immagine (ISP) basato sull’AI in grado di esaltare i dettagli dell’oggetto e i toni cromatici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Samsung Electronics ha presentato oggi Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, inaugurando la nuova era dell’esperienza premium con gli smartphone Samsung Galaxy. “Snapdragon® 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy” offre straordinaria esperienza di gaming, potente e dinamica grazie alla grafica mobile più veloce sulla serie S1. (Tiscali Notizie)

Galaxy S23 Ultra monta il sistema di fotocamere più avanzato di casa Samsung Galaxy, realizzato per qualsiasi condizioni di luminosità Il rumore visivo, che in genere rovina le immagini in presenza di scarsa luminosità, viene corretto grazie a un nuovo algoritmo di elaborazione dei segnali di immagine (ISP) basato sull'AI in grado di esaltare i dettagli dell'oggetto e i toni cromatici. (La Sicilia)

"Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. E non Sassuolo e Servette che erano ugualmente interessate? (Sassuolo News)

Nella giornata di ieri, durante il consueto evento Galaxy Unpacked a San Francisco, Samsung ha presentato la nuova serie Galaxy S23. Tra le novità più importanti, sicuramente rientra l'adozione da parte dell'azienda coreana del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. (Androidworld)

Tutto ciò che devi fare per approfittarne è accedere alla pagina del prodotto attraverso questo link e applicare il voucher GALAXYS3 nel campo “Codice promozionale” dopo aver inserito il prodotto scelto nel carrello, prima di confermare il preordine. (Punto Informatico)

"Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta. Sassuolo Femminile, ora è anche ufficiale: torna Daniela Sabatino. Sassuolo Femminile, è ufficiale: prese Martina Brustia e Dajan Hashemi. (Sassuolo News)