Roma, romeno fugge con auto rubata e si schianta su bus: arrestato

Palermomania.it INTERNO

Un romeno di 29 anni è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione, detenzione di materiale pedopornografico e guida senza patente. Il ragazzo, intercettato dai carabinieri in via Enrico De Nicola mentre si trovava alla guida di un'autovettura ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

I due sorpresi dalla vittima mentre stavano rubando cellulari e un computer (Corriere della Sera)

Una mattinata di duro lavoro sui campi, poi l’alt, dato dal proprietario dell’azienda agricola: «Tornate a casa, ci vediamo dopo le quattro, fa troppo caldo». (Verona Oggi)

Nella settimana scorsa, dal 29 giugno al 3 luglio, gli agenti della polizia municipale hanno elevato ben 63 contravvenzioni... (ParmaToday)

I soccorsi da parte dei Carabinieri e del Suem intervento con l’elicottero non hanno potuto evitare l’arresto cardiaco del pescatore. Lo straniero insieme a un amico stava pescando dalla riva del fiume quando si è sentito male. (La Prima Pagina)

L’hanno ritrovato un’ora dopo, accasciato e privo di vita, due passanti, vicino alla sua bicicletta. Il cittadino romeno di 50 anni non è riuscito a lasciare il campo dove stava lavorando a Belfiore nel Veronese. (La Prima Pagina)

Ritirate 8 patenti per guida pericolosa e 2 per guida in stato di... (RagusaTG)