Facebook Messenger al centro della conferenza sviluppatori F8

Alla conferenza sviluppatori F8, il Ceo Mark Zuckerberg presenta Facebook come una famiglia di apps. La piattaforma Messenger, con 600 milioni di utenti, introduce nuove funzionalità e modi di condivisione. “Oggi Facebook è una famiglia di differenti apps“, ... (ITespresso.it)

Su altre fonti

Il social network fa dunque un ulteriore piccolo passo verso la realtà ... (Webnews)

Domenico Scognamiglio non è uno di quei difensori che prendere palla o gambe fa lo stesso o che pur di tenere a bada gli attaccanti strappa magliette come fossero biglietti al botteghino. Fuori dal campo farebbe piacere a chiunque incontrarlo, dentro a ben pochi. (Vesuviolive.it)

Dalla possibilità di incorporare video all'app Messenger che diventa sempre più autonoma. Dalla conferenza per gli sviluppatori in corso a San Francisco fioccano annunci. (Vanity Fair.it)

Menlo Park, 26 marzo 2015 – “F8: Just revealed: Parse of IoT, Messenger as a Platform, and the Teleportation Station.” Con questo messaggio Facebook anticipava ad alcuni utenti le tre novità in discussione alla F8 Conference, la rassegna annuale che ... (Notizie Free)

Il social network, allo stesso modo di quanto già fatto da YouTube, supporterà ... Il Ceo Mark Zuckerberg ha annunciato una serie di novità nel corso della F8, la conferenza con gli sviluppatori che si è tenuta San Francisco. (Key4biz)

Facebook Messenger oggi viene utilizzata come semplice applicazione di chat ma molto presto diventerà una vera e propria piattaforma arricchita da un bundle di funzionalità che consentiranno agli utenti di effettuare acquisti, prenotazioni e molto altro. (TecnoAndroid)