Costa d'Avorio eliminata, Gervinho deluso: "Sono triste, commessi troppi errori"

GOAL SPORT

L'attaccante della Roma Gervinho ha commentato la cocente eliminazione della sua Costa d'Avorio dal Mondiale, maturata all'ultimo minuto contro la Grecia. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Il match tra Grecia e Costa d'Avorio, valido per l'ultima giornata del gruppo C, era la più classica delle partite da dentro o fuori (Giappone permettendo, impegnato con la già qualificata Colombia). (il Giornale)

Con una rete su calcio di rigore al 93' – trasformata da Samaras – la Grecia per la prima volta nella sua storia raggiunge gli ottavi di finale, beffando gli ivoriani che pregustavano già il loro primo ottavo di finale della loro storia. (abruzzo24ore.tv)

La Costa d'Avorio torna sulle tracce di Giovanni Trapattoni. (Tutto Mercato Web)

Finisce 2-1 a Fortaleza: la Grecia s'impone sulla Costa d'Avorio grazie a un rigore trasformato da Samaras all'ultimo minuto di una gara vibrante; ellenici in vantaggio grazie a Samaris e ripresi nel finale di gara con il gol del subentrato Bony. (Yahoo Eurosport IT)

Mentre nel Gruppo C proseguono l'avventura in Brasile vincendo la Colombia e la Grecia. L'Italia perde con l'Uruguay e esce clamorosamente dal Mondiale. (Tutto Mercato Web)

Si è chiuso nella serata di ieri il girone C dei Mondiali. Si qualificano la Colombia e, a sorpresa, la Grecia. (Retrò Online)