Europa League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali

Europa League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali
Tutto Atalanta SPORT

Olympique Marsiglia, Atalanta, Roma e Bayer Levekusen. Sono queste quattro squadre che approdano alle semifinali di Europa League. Le gare d'andata delle due semifinali si giocheranno giovedì 2 maggio, il ritorno una settimana più tardi: giovedì 9 maggio. I dettagli saranno comunicati dalla UEFA nella giornata di domani. L'Atalanta dovrebbe giocare l'andata a Marsiglia e il ritorno in casa, mentre per la 2 maggio - Andata semifinali Olympique Marsiglia-Atalanta Roma-Bayer Leverkusen 9 maggio - Ritorno semifinali Atalanta-Olympique Marsiglia Bayer Leverkusen-Roma (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

EUROPA LEAGUE Champions, Europa e Conference League: il programma delle semifinali (Milan News)

Quote e pronostico in vista della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen: il 2 maggio c'è l'andata all'Olimpico (RomaNews)

Tra gli argomenti trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera c'è ovviamente l'Europa League, competizione che vedrà due squadre italiane tra le semifinaliste: una è l'Atalanta, capace nell'impresa di eliminare il favorito Liverpool; l'altra è la Roma, uscita vincente dal doppio derby con il Milan e attesa ora dal penultimo atto del torneo. (Milan News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia"

Roma giocherà Bayer Leverkusen e Atalanta affronterà l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League, mentre Fiorentina affronta il Club Brugge nella Conference League. Ci sono tre squadre italiane ancora in corsa per il trofeo UEFA in questa stagione, quindi segna sul tuo calendario le prossime semifinali. (Football Italia)

Segui l'Europa League in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" (TUTTO mercato WEB)