Babilonia Udinese, la squadra senza frontiere

Tuttosport SPORT

Da Alì Adnan a Hazem Emam, passando per Gheddafi e Margiotta. Il club friulano, da anni, pesca in luoghi "esotici" i suoi giocatoritwitta. venerdì 3 luglio 2015. Inter, Thohir ufficializza Murillo. TORINO – Primo iracheno, primo egiziano, primo ... (Tuttosport)

Su altre testate

Tutto qui. La fama di “combattente ... (CalcioWeb)

Ali Adnan Kadhim Al-Tameem arriva ad Udine con tanto entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, ecco le sue prime parole: "Il campionato italiano è molto importante come lo è l'Udinese anche a livello internazionale, sono molto felice di essere qua e ... (I am CALCIO)

Redazione 3 luglio 2015. «Ringrazio tutti i miei tifosi nel mondo arabo, hanno scritto tantissimo e mi sostengono molto. (Udine Today)

Ha firmato un contratto di cinque anni e a meno di clamorosi ... Respinge l'etichetta di calciatore-soldato e dimostra di avere le idee chiare sul suo futuro. (Il Messaggero Veneto)

Alì Adnan, presentato oggi al Friuli, è il primo iracheno a ad approdare in Serie A. ESOTICI – Prima dei ... (Corriere dello Sport.it)

Alla conferenza stampa ha presenziato Cristiano Giaretta, direttore sportivo bianconero, e ha detto: «Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo arrivo, Adnan è ... (Calcio News 24)