Maltempo killer sulle Dolomiti

ilgiornaleditalia INTERNO

Il maltempo miete le sue vittime al nord della nostra penisola. I temporali hanno provocato smottamenti e due morti. Due escursionisti hanno perso la vita colpiti da un fulmine. La prima vittima è stata folgorata ieri mattina a Punta Penia, a 3.343 metri, sulla ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRENTO. Le operazioni di soccorso dei feriti. (Nuova Venezia)

Crema, fulmine su un pino che travolge una donna: gambe semi-amputate (La Repubblica)

ASUS VivoMini UN65/UN65H possono integrare SSD M2 o hard disk da 2.5" e sono basati su processori Intel Core di sesta generazione (Skylake) con grafica Intel HD o Intel Iris Pro. (Notebook Italia)

Una nuotata fatale: l’uomo accusa un malore, riesce a risalire sulla sabbia ma muore poco dopo per... Questo pomeriggio si è consumata una tragedia sulla Litoranea di Eboli. (Vesuviolive.it)

Gli alpinisti stavano scendendo velocemente proprio a causa del temporale. Il fulmine è caduto sul tratto attrezzato della via normale alla Punta Penia a circa 3.300 metri. (Mount Live)

Fulmine sulla Marmolada, muore escursionista trevigiano. L'allarme è stato lanciato alle 10.30 del mattino sul tratto attrezzato della via normale alla Punta Penia, a quota 3.343 metri. (Corriere della Sera)