Ritual Lab è miglior birrificio artigianale 2020

WineMag.it ECONOMIA

Ritual Lab è il miglior birrificio artigianale italiano del 2020.

13 – birre chiare e ambrate, alta fermentazione, alto grado alcolico, luppolate, di ispirazione angloamericana (double ipa, imperial ipa). 1 – Mc77 – Breaking Hops. 2 – Pintalpina – Sbrega. 3 – Birrificio Amerino – Masika. Menzione Birrificio Lariano – Clube. Menzione Ritual Lab – Too Nerdy. Cat.

19 – birre scure, alta fermentazione, basso grado alcolico, d’ispirazione anglosassone. (WineMag.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2018, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, ha totalizzato 53 fiere organizzate o ospitate e 181 eventi congressuali. L’appuntamento è da oggi a martedì 18 febbraio presso la Fiera di Rimini. (Horeca News)

Il programma completo degli incontri Unionbirrai in fiera è disponibile al sito www.beerandfoodattraction. (RomaDailyNews)

Seguirà, alle 12 nel Food Attraction Lab (Padiglione A4), il talk su “L’evoluzione dei canali di mercato e dei concetti di ristorazione”, che avrà come speaker Matteo Figura, director Foodservice Italy NPD Group Inc. (RiminiToday)

Rese note da pochissimo le migliori birre artigianali italiane 2020 premiate nella 15ª edizione del Concorso Birra dell’Anno che si è svolto a Rimini nei giorni scorsi. Di seguito tutte le birre premiate a Birra dell’anno 2020. (Le Strade della Birra)

Confermata, dopo il grande risultato dell'anno scorso, anche la c, evento che sarà aperto sempre sabato 15.Prosegue inoltre la partnership con Unionbirrai, che vede ormai stabilmente in Beer&Food Attraction la sede di, mentre continuano anche le consolidate presenze della Federazione Italiana Cuochi, che porta in fiera i suoi spettacolari Campionati della Cucina Italiana, e di CAST Alimenti con un ricco programma di show-cooking, talk ed interviste agli chef. (Teleborsa)

Non solo cibo e bevande, ma anche esperienze di consumo a Beer&Food Attraction inaugurata alla Fiera di Rimini. Si spazia dalle birre di qualità, nazionali e internazionali, al mondo del food per il fuoricasa, fino alle nuove tecnologie per il beverage e alle idee più innovative in tema di arredamento per i locali”. (San Marino Rtv)