Booking.com: in Italia, ogni mese, 2/3mila hotel in più

WeBITmag il sistema Turismo INTERNO

Continua la polemica fra Federalberghi e Booking.com Nei giorni scorsi, l'associazione degli albergatori aveva chiesto al Parlamento di abolire la parity rate. Ora, Booking.com replica: in una intervista rilasciata a La Repubblica, il contry manager ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Ne parlano anche altre fonti

campanello in albergo La Camera ha approvato oggi un emendamento al disegno di legge concorrenza che elimina il cosiddetto “parity rate” ossia le clausole che vincolano gli alberghi a non offrire, sia on line che off line, le proprie strutture a prezzi ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Prenotare una camera di albergo è, rispetto solo a qualche anno fa, decisamente più semplice e spesso più conveniente. (Agenparl)

ROMA – “Ora che Francia e Italia hanno scelto la strada del divieto della clausola del parity rate anche i colossi globali dell'offerta alberghiera online non potranno che tenere conto della scelta di due paesi che insieme rappresentano il piu' grande ... (Dire)

ROMA (Public Policy) - di Viola Contursi e Fabio Napoli - L'aula della Camera ha approvato, con 434 voti a favore e 4 contrari il cosiddetto "emendamento Booking" al ddl Concorrenza, grazie al quale sarà possibile per gli alberghi inserire sul proprio ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

E' questa la convinzione di Serena Sileoni, vicedirettore generale dell'Istituto Bruno Leoni, che spiega i motivi nel focus "Il divieto di rate parity e la strana idea di ... (Corriere delle Comunicazioni)