Terremoto in Nepal Ore di apprensione per una 39enne bergamasca

Bergamonews ESTERI

Da giorni amici e familiari tentano di mettersi in contatto con Fiorella Fracassetti che si trovava a Kathmandu durante il terribile sisma che ha devastato il Paese e che ha causato migliaia di morti e feriti. (Bergamonews)

Su altre testate

“Fiorella ha appena chiamato a casa, sta bene, e' a Kathmandu non e' riuscita a chiamarci prima perche' li' e' tutto distrutto, ma ha gia' prenotato il volo per rientrare in Italia, dovrebbe arrivare domani”: Gianni Fracassetti, contattato dall'ANSA, non nasconde il ... (Meteo Web)

Secondo l'Eco di Bergamo ci sarebbe anche Fiorella Fracassetti, 39enne di ... – E' salito a 3.617 morti il bilancio dei morti accertati in seguito al terremoto in Nepal. (la voce d'italia)

Tre sono trentini: Renzo Benedetti, Marco ... (Verbania News)

Sta bene Fiorella Fracassetti, la 39enne bergamasca che si trovava a Kathmandu durante il terribile sisma e non dava notizie di sè da martedì scorso: il padre, contattato dall'Ansa, ha detto di aver parlato con lei al telefono. (Bergamonews)

sarebbero morti sabato in Nepal, travolti da una frana staccatasi dalla montagna mentre erano impegnati a 3.500 metri di quota in un trekking nella Rolwaling Valley. Due italiani, Renzo B. (Quotidiano di Puglia)

Intanto gli operai nepalesi impegnati a Expo sono stati aiutati a rientrare a casa. «Fiorella ha chiamato a casa, sta bene: è a Kathmandu ... (Radio Lombardia)