Muore in gita scolastica Il preside: «Bravo ragazzo»

L'Arena INTERNO

MILANO. Un liceale di 19 anni è stato trovato morto, stamani, dopo essere precipitato dal quinto piano di un albergo, a Milano. Al momento non si è ancora capito con certezza se si sia buttato o se sia caduto accidentalmente. Sul posto, intorno alle 8.30, ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO Doveva essere un fine settimana di svago e istruzione, di quelli che ti regalano tante cose da raccontare, di quelli che ti lasciano un pizzico d'orgoglio per aver partecipato a una delle prime visite scolastiche all'Expo di Milano. (Corriere della Sera)

La borsa di studio è destinata ai migliori studenti... (Bologna 2000)

Contro il ricevimento per informazioni sull’appalto futuro (Nove da Firenze)

Questa l'ultima spericolata impresa caricata su Youtube da Oleg Sherstyachenko (Corriere della Sera)

Uno studente in gita scolastica, Domenico Maurantonio, 19 anni, è stato trovato morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un albergo. Al momento non è stato possibile ricostruire con certezza l'accaduto, ma si ipotizza un incidente. (Veb)

Un giovane di soli 20 anni è caduto dal balcone di un condominio di sette piani. Il ragazzo, si chiamerebbe Gennaro Faraco e secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, era affacciato al balcone quando ha perso l’equilibrio... (Vesuviolive.it)