Rifiuti. Lavoratori cantiere di Leonforte occupano sede dell’Ato ad Enna

Leonforteweb.com INTERNO

Avevano avvisato che senza le spettanze dovute sarebbe scattata l’occupazione e così i lavoratori del cantiere di Leonforte dell’Ato Rifiuti EnnaEuno hanno dato seguito alle parole occupando questa mattina la sede dell’Ato in corso Sicilia ad Enna. Ad avere ricevuto la retribuzione fino al mese di settembre... (Leonforteweb.com)

Ne parlano anche altre testate

Enna. Ieri una delegazione ha... (Leonforteweb.com)

CHIETI – Questa mattina, alle ore 10:30, in Chieti Scalo, nel piazzale antistante la cappella della caserma “Rebeggiani”, sede del Centro Nazionale … (Chieti Ora)

Il Consorzio Nazionale Servizi di Bologna, del quale faceva parte... Avviato un nuovo contenzioso nel settore rifiuti. (Minturnet)

CHIETI – Dopo la notizia arrivata ieri riguardante la mancata erogazione dell’acqua per domenica 23 novembre, l’Assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio … (Chieti Ora)

CHIETI – Furto con spaccata nella notte al centro commerciale Megalò di Chieti Scalo, in località Santa Filomena. (Chieti Ora)

Passeranno ancora alcuni mesi per l’attivazione dell’ Aro, il nuovo consorzio tra i comuni di Montelepre e Giardinello che si occuperà di gestire il servizio di raccolta e smaltimento dei... (MontelepreWeb)