TORINO. Lavazza: nel nuovo centro direzionale un sito archeologico

Il nuovo centro direzionale Nuvola della Lavazza ospiterà un sito archeologico, rinvenuto durante i lavori di scavo – una basilica paleocristiana del IV-V secolo – che sarà fruibile al pubblico. L'accordo, firmato dall'azienda con il Comune di Torino e la ... (Giornale La Voce)

Su altri media

“Abbiamo lavorato molto per la permanenza e il potenziamento in Valle Ufita degli uffici del Genio Civile.  Il consigliere Ettore Zecchino giudica in maniera positiva i provvedimenti contenuti nel collegato al bilancio regionale approvato dall’assemblea del centro direzionale. (Città di Ariano . IT)

Lo prevede l'accordo firmato con Comune di Torino e ... (Tiscali)

14:38 (ANSA) - TORINO - Il nuovo centro direzionale Lavazza ospiterà un sito archeologico, rinvenuto durante i lavori di scavo - una basilica paleocristiana del IV-V secolo - fruibile al pubblico. (Corriere della Sera)

Due immobili di proprietà pubblica, in via Zama e in via Trivulzio, passano alla famiglia di imprenditori in cambio dello stabile che ospita il Centro sociale (Corriere della Sera)

Inizialmente si investiranno 300 milioni nel tratto che collegherà il Centro direzionale a Piazza Garibaldi, quello che risulta più inflazionato... (Vesuviolive.it)

Una visita alla basilica paleocristiana del IV-V secolo e un caffè al nuovo centro direzionale Lavazza? Il caffè no, ma la visita all'area archeologica sì! Perchè il progetto Nuvola dell'architetto Cino Zucchi, dove da settembre 2016 verranno trasferiti gli uffici con ... (ArtsLife)