Catania: 8 arresti per estorsione, l'imprenditore paga il pizzo

Corriere della Sera INTERNO

(LaPresse) Mille euro al mese. Tanto doveva pagare un imprenditore di Belpasso, in provincia di Catania, a un gruppo mafioso egemone in questa area, legato alla famiglia Santapaola-Ercolano. I carabinieri, che hanno arrestato 8 persone, hanno ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Due fratelli di Scalenghe sono stati denunciati per il reato di ricettazione L'articolo Attrezzi giardinaggio rubati Cumiana, i furti andavano avanti dal 2010 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il curioso nascondiglio non è bastato per evitare la cattura L'articolo Cesoia rubata supermercato via Cigna Torino, in fuga dentro un cassonetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sorpreso a rubare capi di abbigliamento presso il centro commerciale "La Fortezza" un ventenne di Modica è stato denunciato per furto aggravato. (Nuovo Sud)

Sommario: Intanto, il Comune di Modica fa sapere che è in atto un accordo con l'Università di Messina per mantenere in città il corso di laurea per l’anno accademico 2015-16. (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, hanno denunciato in stato di libertà Z.S., 24 anni e di Augusta, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

“Tra pochi giorni, prima il Santo Padre a Roma e poi tutti i Vescovi del mondo nelle Chiese locali, apriranno in ogni cattedrale, oltre che nei santuari e nelle chiese stabilite, la Porta Santa. (ResegoneOnline)